fbpx

Pericolo sostituzione identità online. Con Gabriele Gobbo – 179

In questa puntata di FvgTech, Gabriele Gobbo ci immerge nel tema dell’identità digitale, un aspetto fondamentale del nostro mondo contemporaneo che si svolge attraverso i social network e il web. Sebbene intangibile, la nostra identità digitale e quella delle nostre aziende ha un valore enorme, che può diventare il bersaglio di attacchi come il Social Zombing.

Gabriele ci guiderà nella comprensione di come questi attacchi possano avvenire, dall’usurpazione e sovrapposizione dell’identità, al danneggiamento e alla sottrazione della nostra presenza online reale. Questi attacchi possono infliggere danni significativi, sia alla reputazione che economicamente.

Nel corso dell’episodio, Gabriele sottolineerà come la nostra presenza online sia da considerare un asset aziendale di grande valore, sia monetario che strategico. Questa puntata di FvgTech è un must per chiunque sia coinvolto nel mondo digitale, dai professionisti del marketing ai proprietari di piccole e medie imprese, agli individui che desiderano proteggere la propria identità online.

I danni della sovrapposizione dell’identità online delle aziende.

👇 Link e informazioni su FvgTech

FvgTech è il programma televisivo di divulgazione e cultura digitale con Focus sul digital world: il futuro, l’intelligenza artificiale, il mondo social, il marketing digitale e la tecnologia. In onda su diverse emittenti televisive italiane, portali web e webTV. Successivamente disponibile gratuitamente on demand, streaming, social, web, podcast, app.

Segui le puntate:
APP: www.fvgtech.it/app
APPLE VIDEO: www.fvgtech.it/itunes
APPLE AUDIO: www.fvgtech.it/itunesaudio
SPOTIFY AUDIO: www.fvgtech.it/spotify

Link Utili:
facebook.com/FvgTech
twitter.com/FvgTech
linkedin.com/in/gabrielegobbo

Vuoi trasmettere anche tu FvgTech nella tua emittente televisiva, WebTV, stazione radiofonica, Web Radio o sito web? Clicca qui per informazioni

I contenuti della puntata non sono da intendersi come consulenza e sono a mero titolo esemplificativo.

 

Commenta la puntata: