fbpx

Gestione social per le aziende, con Gabriele Gobbo e Maurizio Lotito – 162

In questa puntata di FvgTech, parleremo della gestione dei social media per le aziende. In un mondo in cui la presenza sui canali social è sempre più importante, è fondamentale per le aziende sapere come gestire al meglio i propri profili e interagire con il pubblico di riferimento. La gestione dei canali social può diventare un’attività complessa, ma esistono diversi consigli per ottimizzare la presenza della propria azienda sui social media e automatizzare alcune operazioni ripetitive, risparmiando tempo e denaro.

In questa interessante puntata, il conduttore Gabriele Gobbo ci accompagnerà alla scoperta delle ultime novità del marketing sui social media. Affiancato dall’esperto Maurizio Lotito di PostPickr, esploreremo i modi per utilizzare in modo efficace i social media per promuovere la propria attività e interagire con i clienti.

Non perdete questa appassionante puntata di FvgTech, adatta a tutte le età e livelli di conoscenza. Scoprirete come l’automazione e la gestione strategica dei social media possono aiutare le aziende a raggiungere i propri obiettivi di business.

Come gestire al meglio tutti i canali social aziendali.

👇 Link e informazioni su FvgTech

FvgTech è il programma televisivo di divulgazione e cultura digitale con Focus sul digital world: il futuro, l’intelligenza artificiale, il mondo social, il marketing digitale e la tecnologia. In onda su diverse emittenti televisive italiane, portali web e webTV. Successivamente disponibile gratuitamente on demand, streaming, social, web, podcast, app.

Segui le puntate:
APP: www.fvgtech.it/app
APPLE VIDEO: www.fvgtech.it/itunes
APPLE AUDIO: www.fvgtech.it/itunesaudio
SPOTIFY AUDIO: www.fvgtech.it/spotify

Link Utili:
facebook.com/FvgTech
twitter.com/FvgTech
linkedin.com/in/gabrielegobbo

Vuoi trasmettere anche tu FvgTech nella tua emittente televisiva, WebTV, stazione radiofonica, Web Radio o sito web? Clicca qui per informazioni

I contenuti della puntata non sono da intendersi come consulenza e sono a mero titolo esemplificativo.

 

Commenta la puntata: