fbpx

Presente e futuro di Google (liquido), con Gabriele Gobbo e Giorgio Taverniti – 177

In questa entusiasmante puntata di FvgTech, Gabriele Gobbo e l’ospite speciale Giorgio Taverniti esplorano insieme l’universo di Google (liquido). Un tempo semplice motore di ricerca, Google è oggi un colosso del digitale che offre una vasta gamma di servizi, dalla posta elettronica alle mappe, dai sistemi operativi per dispositivi mobili alla cloud computing.

Durante l’episodio, Gabriele e Giorgio analizzeranno l’evoluzione di Google nel tempo, illustrando come i principali servizi funzionano e come li utilizziamo quotidianamente, spesso senza neppure rendercene conto. Sarà inoltre l’occasione per discutere delle prospettive future di Google, in particolare riguardo all’intelligenza artificiale e al suo ruolo sempre più importante nell’ecosistema dei servizi Google.

Che tu sia un utente esperto o un principiante nel mondo digitale, questa puntata di FvgTech ti aiuterà a capire meglio il mondo di Google, la sua importanza nel panorama tecnologico attuale e il suo potenziale futuro. Non perdere questa avvincente discussione su uno dei principali protagonisti del nostro tempo digitale.

Come funziona Google e come funzionerà in futuro

👇 Link e informazioni su FvgTech

FvgTech è il programma televisivo di divulgazione e cultura digitale con Focus sul digital world: il futuro, l’intelligenza artificiale, il mondo social, il marketing digitale e la tecnologia. In onda su diverse emittenti televisive italiane, portali web e webTV. Successivamente disponibile gratuitamente on demand, streaming, social, web, podcast, app.

Segui le puntate:
APP: www.fvgtech.it/app
APPLE VIDEO: www.fvgtech.it/itunes
APPLE AUDIO: www.fvgtech.it/itunesaudio
SPOTIFY AUDIO: www.fvgtech.it/spotify

Link Utili:
facebook.com/FvgTech
twitter.com/FvgTech
linkedin.com/in/gabrielegobbo

Vuoi trasmettere anche tu FvgTech nella tua emittente televisiva, WebTV, stazione radiofonica, Web Radio o sito web? Clicca qui per informazioni

I contenuti della puntata non sono da intendersi come consulenza e sono a mero titolo esemplificativo.

 

Commenta la puntata: