fbpx

Turismo e digitale. Con Gabriele Gobbo e Andrea Parisi – 184

In questa puntata di FvgTech, Gabriele Gobbo e Andrea Parisi esplorano il fertile terreno di incontro tra turismo e digitale, svelando come il settore turistico possa trarre vantaggio dall’ampia rete che internet offre. La discussione si snoda attraverso le varie modalità con cui istituzioni e operatori turistici possono efficacemente utilizzare i canali digitali, ormai integrati nella vita quotidiana delle persone, per promuovere e valorizzare le proprie offerte e realtà.

Il dialogo si espande sulla questione di come il vasto e ricco patrimonio culturale italiano, insieme alle sue strepitose località, possano essere presentati e promossi a livello globale attraverso strategie digitali mirate. L’obiettivo è svelare come, attraverso una comunicazione online efficace, si possa incrementare la visibilità e l’attrattiva delle meraviglie italiane presso un pubblico internazionale.

Chiunque sia coinvolto o interessato nell’ambito del turismo, della promozione culturale e territoriale, troverà in questa puntata spunti interessanti e strategie applicabili per navigare con successo nel mare del marketing turistico digitale.

Valorizzate i beni culturali e turistici con il digitale

👇 Link e informazioni su FvgTech

FvgTech è il programma televisivo di divulgazione e cultura digitale con Focus sul digital world: il futuro, l’intelligenza artificiale, il mondo social, il marketing digitale e la tecnologia. In onda su diverse emittenti televisive italiane, portali web e webTV. Successivamente disponibile gratuitamente on demand, streaming, social, web, podcast, app.

Segui le puntate:
APP: www.fvgtech.it/app
APPLE VIDEO: www.fvgtech.it/itunes
APPLE AUDIO: www.fvgtech.it/itunesaudio
SPOTIFY AUDIO: www.fvgtech.it/spotify

Link Utili:
facebook.com/FvgTech
twitter.com/FvgTech
linkedin.com/in/gabrielegobbo

Vuoi trasmettere anche tu FvgTech nella tua emittente televisiva, WebTV, stazione radiofonica, Web Radio o sito web? Clicca qui per informazioni

I contenuti della puntata non sono da intendersi come consulenza e sono a mero titolo esemplificativo.

 

Commenta la puntata: