fbpx

Recap Intelligenza Artificiale, con Gabriele Gobbo e tanti ospiti – 175

In questa puntata di FvgTech, Gabriele Gobbo e una serie di ospiti speciali si addentrano nel mondo affascinante dell’intelligenza artificiale (IA). Esplorano insieme il presente dell’IA, le sue potenziali applicazioni e come può essere sfruttata in ambito aziendale per automatizzare compiti ripetitivi. Si discutono anche le molteplici utilità di specifiche implementazioni dell’IA come ChatGPT, senza dimenticare di affrontare una discussione sui potenziali rischi che l’IA potrebbe portare con sé.

Un punto cruciale della discussione è il seguente: l’IA sarà mai in grado di sostituire gli esseri umani in attività che richiedono creatività? Questa puntata non solo fornisce una panoramica completa sull’IA, ma raccoglie anche le migliori riflessioni ed intuizioni da esperti ospiti delle puntate precedenti.

Indipendentemente dal livello di familiarità con l’intelligenza artificiale, questa puntata di FvgTech è imperdibile per chiunque sia interessato a capire meglio il futuro del settore tecnologico.

Un riassunto dello stato dell’intelligenza artificiale

👇 Link e informazioni su FvgTech

FvgTech è il programma televisivo di divulgazione e cultura digitale con Focus sul digital world: il futuro, l’intelligenza artificiale, il mondo social, il marketing digitale e la tecnologia. In onda su diverse emittenti televisive italiane, portali web e webTV. Successivamente disponibile gratuitamente on demand, streaming, social, web, podcast, app.

Segui le puntate:
APP: www.fvgtech.it/app
APPLE VIDEO: www.fvgtech.it/itunes
APPLE AUDIO: www.fvgtech.it/itunesaudio
SPOTIFY AUDIO: www.fvgtech.it/spotify

Link Utili:
facebook.com/FvgTech
twitter.com/FvgTech
linkedin.com/in/gabrielegobbo

Vuoi trasmettere anche tu FvgTech nella tua emittente televisiva, WebTV, stazione radiofonica, Web Radio o sito web? Clicca qui per informazioni

I contenuti della puntata non sono da intendersi come consulenza e sono a mero titolo esemplificativo.

 

Commenta la puntata: