fbpx

Katia Aere e Gloria Clama con Gabriele Gobbo – 151

Katia Aere e Gloria Clama con Gabriele Gobbo – 151

In questa puntata speciale Gabriele Gobbo ospita nel suo gobboverso Katia Aere e Gloria Clama, per intervistarle su digital e social network. In collaborazione con CNA FVG, con un ringraziamento a Massimiliano Petri. (l’audio è ambientale, ci scusiamo per la qualità a tratti non limpida)

KATIA AERE, ATLETA PARALIMPICA. Dal 2003 una malattia autoimmune le distrugge la muscolatura. Nel 2012 sfida il destino e le prognosi imparando che con il cuore e con la mente si oltrepassano i limiti.

GLORIA CLAMA, CHEF. Più carnica della sua Carnia: chef tenace che porta la magia dei boschi nei suoi piatti. Finalista dell’ottava edizione di Masterchef Italia e titolare del ristorante Indiniò.

Katia Aere e Gloria Clama parlano di digital e social media con Gabriele Gobbo

FvgTech è il programma di divulgazione e cultura digitale prodotto da Gabriele Gobbo con Focus sul digital world: il futuro, il mondo social, la robotica, il marketing e la tecnologia. Distribuito in TV Syndication, Podcast, YouTube, Spotify, Social, Web, On Demand, Radio.

Segui il podcast:
VIDEO: www.fvgtech.it/itunes
AUDIO: www.fvgtech.it/itunesaudio
SPOTIFY: www.fvgtech.it/spotify

Link Utili:
gabrielegobbo.it
facebook.com/FvgTech
twitter.com/FvgTech
linkedin.com/in/gabrielegobbo

Vuoi trasmettere FvgTech gratuitamente nella tua emittente TV, WebTV, stazione radiofonica, Web Radio o sito web? Clicca qui per informazioni

I contenuti della puntata non sono da intendersi come consulenza e sono a mero titolo esemplificativo.

Guarda la puntata:

 

Commenta la puntata: