fbpx

Come e perché usare Facebook, con Gabriele Gobbo – 172

In questa puntata di FvgTech, Gabriele Gobbo si concentra su Facebook, il social network che, nonostante le voci sulla sua diminuzione di popolarità, rimane la piattaforma più utilizzata al mondo. Scopriremo cos’è Facebook, perché rappresenta il punto di partenza ideale per chi si avvicina per la prima volta ai social media e quali sono le sue peculiarità uniche.

Durante l’episodio, Gabriele illustrerà come sfruttare al meglio le funzionalità di Facebook per connettersi con amici, familiari e colleghi, condividere interessi e informazioni e promuovere attività personali o professionali. Inoltre, verranno esaminati gli aspetti che rendono Facebook un social network unico nel suo genere e come questi possano essere utilizzati per arricchire la nostra esperienza online.

Non perdete questa informativa puntata di FvgTech, adatta a tutti, sia per chi è nuovo ai social media sia per chi desidera approfondire le proprie conoscenze su Facebook, indipendentemente dall’età e dal livello di esperienza tecnologica. Scopriremo insieme come Facebook possa migliorare le nostre vite digitali e come utilizzarlo al meglio.

Capire le funzionalità e le peculiarità uniche di Facebook

👇 Link e informazioni su FvgTech

FvgTech è il programma televisivo di divulgazione e cultura digitale con Focus sul digital world: il futuro, l’intelligenza artificiale, il mondo social, il marketing digitale e la tecnologia. In onda su diverse emittenti televisive italiane, portali web e webTV. Successivamente disponibile gratuitamente on demand, streaming, social, web, podcast, app.

Segui le puntate:
APP: www.fvgtech.it/app
APPLE VIDEO: www.fvgtech.it/itunes
APPLE AUDIO: www.fvgtech.it/itunesaudio
SPOTIFY AUDIO: www.fvgtech.it/spotify

Link Utili:
facebook.com/FvgTech
twitter.com/FvgTech
linkedin.com/in/gabrielegobbo

Vuoi trasmettere anche tu FvgTech nella tua emittente televisiva, WebTV, stazione radiofonica, Web Radio o sito web? Clicca qui per informazioni

I contenuti della puntata non sono da intendersi come consulenza e sono a mero titolo esemplificativo.

 

Commenta la puntata: