Il mondo del motorsport ha caratteristiche di comunicazione uniche: sponsor, piloti, team, eventi dal vivo e un pubblico appassionato che segue tutto online. Benedetta Bincoletto, PR e social media manager sportiva, spiega con Gabriele Gobbo come funziona il marketing nel mondo motoristico, come si gestiscono le digital PR in un settore così specifico e quali strategie funzionano per costruire visibilità attorno a un pilota o a un team. Un caso concreto di come il marketing digitale si adatta a settori di nicchia.
FvgTech è il programma televisivo di divulgazione su tecnologia, Intelligenza Artificiale e cultura digitale, ideato e condotto da Gabriele Gobbo. In onda dal 2018 su oltre 20 emittenti e canali italiani in syndication gratuita, disponibile on demand su web, social, podcast e app. Oltre 280 puntate su futuro digitale, sicurezza online, social media e innovazione.
Dove guardare e ascoltare FvgTech:
App FvgTech · Apple Podcast · Spotify · Amazon Music · YouTube · Dove vederlo in TV
Approfondisci: Speciale Intelligenza Artificiale · Come difendersi dalle truffe online · Dove vedere FvgTech
Seguici: Facebook · Instagram · X · LinkedIn
Trasmetti FvgTech sul tuo canale, gratis. Il programma è disponibile in syndication gratuita per emittenti TV, radio e web radio, WebTV e portali. Richiedi le informazioni per trasmetterlo.
Chi conduce FvgTech: Gabriele Gobbo è divulgatore digitale, speaker e autore. Vicepresidente del Digital Security Festival, firma di Agenda Digitale, ha presentato il libro Digitalogia alla Camera dei Deputati. Da oltre 280 puntate racconta tecnologia, Intelligenza Artificiale e cultura digitale con un linguaggio chiaro e accessibile.


